MAMMA, CHE LAVORO FAI?

Gioco con i colori.

Un concentrato di energia. Un’esplosione di idee. Un marasma creativo.
Dopo 16 anni di esperienza in un’agenzia pubblicitaria, ho deciso di liberare i miei sogni nel cassetto e buttarmi a capofitto in una nuova avventura. Tutta mia.

 

È nata così SaraLab grafica. Un progetto cucito sui miei desideri, dettato dai miei tempi, in cui esprimere tutto il mio estro per dare vita alle idee dei clienti.

 

Nel mio laboratorio ci si ascolta, ci si confronta, si cambia idea, si toglie, si aggiunge, si rivoluziona, si ricomincia da capo, si prova, ci si ritrova, si corregge, si perfeziona, si controlla, si stampa. L’obiettivo? Sentirmi dire “Grazie Sara, l’avevo immaginato proprio così”.

La passione per questo lavoro l’ho scoperta 20 anni fa, quando, seguendo un indirizzo sbagliato a Torino, mi sono ritrovata davanti allo IED. Ho iniziato così i miei studi con indirizzo grafico, a cui sono poi seguiti tre anni all’Accademia delle Belle Arti a Cuneo, affiancati dal lavoro sul campo.

 

In realtà, la mia vena creativa era evidente fin da bambina e fa ancora capolino in ogni minuto del mio tempo libero: dai corsi di calligrafia a quelli di cake design, dalla fotografia ai  disegni con le mie figlie, cerco di trovare nuove ispirazioni per il mio lavoro in qualsiasi attività.

 

SaraLab grafica è, quindi, la naturale evoluzione della mia professione e della mia essenza. Il luogo dove seminare idee, accudire progetti, innaffiare sogni e raccogliere colorate soddisfazioni.

La comunicazione non deve essere un problema ma una soluzione.
Contattami per saperne di più! Sara Galliano (+39) 371 354 92 23

MI TROVI ANCHE SU WHATSAPP